Seleziona una pagina

La colonna vertebrale dal punto di vista Bioanalogico

Sabato 18 e Domenica 19 Febbraio 2023

 

La nostra colonna vertebrale è il nostro pilastro centrale, essa parla della nostra integrità profonda e della realizzazione di Sé.
Tutte le patologie vertebrali, sono un invito a rispettare la propria verticalità in linea con la propria integrità, nelle scelte-nell’azione-in ciò che concretiziamo.
Le vertebre cervicali/dorsali/lombari, descrivono le difficoltà ad essere “se stessi”.

Docente del corso

La decodifica Bioanalogica delle problematiche relative alla colonna vertebrale, ci offre un nuovo punto di vista, pit) ampio e completo riguardo al soggetto sofferente di mal di schiena. Questo nuovo sguardo, ci permettera di lavorare con maggiore coscienza e consapevolezza. Isabella

Isabella Barovero

Orari

Sabato
dalle 14.30 alle 18.30

Domenica
dalle 09.00 alle 13.00

Costo

Quota di iscrizione al corso: 100,00 euro + IVA (122,00 euro)

 

Il corso si potrà seguire in presenza (Presso il centro Kinetica di Castiglione
Torinese) o su Zoom, non prevede esercizi fisici pratici, le esercitazioni
saranno relative a decodifiche bioanalogiche.

Per informazioni

Kinetica via Don Brovero, 2 – Castiglione T.se
Tel. 011.9813794  Whatsapp. 333 168 7049

www.infokinetica.biz – www.kinetica.biz

Isabella Barovero
Tel. 338.784.7672

Il corso

“La colonna Vertebrale dal punto di vista Bioanalogico”

Come sappiamo il mal di schiena può essere causato da molti fattori; meccanici, infiammatori, emozionali, psicologici, sociali ecc…
Il nostro corpo quindi, nella sofferenza è influenzato non soltanto da posture e movimenti scorretti ma anche da pensieri, emozioni, situazioni conflittuali interiori che in assenza di coscienza determinano il malessere.

Nella mia vita ho avuto la fortuna di incontrare un grande maestro, J.P. Brebion nel 2012 ed ho intrapreso gli studi di Bioanalogia che mi hanno permesso di scoprire un linguaggio analogico relativo al dolore, stravolgendo il mio approccio alla vita e nel campo lavorativo.

La Bioanalogia si può definire una vera e propria “scienza quantica” secondo la quale tutta la realtà si manifesta su tre piani distinti ma non separati, il nostro mentale con la conoscenza e l’intelligenza ne percepisce soltanto due, gli opposti.

Infatti il nostro cervello ragiona in termini di dualità (bene/male, giusto/sbagliato, buono/cattivo, tempo/spazio ecc…) solo la coscienza è in grado di percepire tutti e tre i piani della realtà grazie all’intuizione.

Bioanalogicamente il corpo fisico è direttamente connesso con la coscienza e quando viviamo problematiche di vita “distanti dalla coscienza” è l’intelligenza biologica ad affrontare la situazione innescando un processo di malattia, un dolore o anche una determinata situazione di vita. Tranquilli, la “magia del corpo” è anche in grado di riparare ogni situazione, bisogna però fare una vera e propria “conversione” attraverso la presa di coscienza.

Se pensiamo ad esempio alle malattie contagiose, abbiamo già constatato molte volte che pur stando a contatto con persone infette, alcune persone si ammalano ed altre no, questo perché non tutti sono “programmati” per una determinata malattia a livello
bioanalogico, ognuno ha una interpretazione differente riguardo alla realtà e non tutti vivono lo stesso risentito. Anche Pasteur aveva capito questo, infatti dopo aver studiato una vita i virus, ha dichiarato che “il terreno” è determinante nell’aprire le porte alla malattia.

Il terreno siamo noi con il nostro vissuto/risentito.
Se il nostro “terreno” non è adatto a quel virus, a quella malattia, a quel dolore posturale o a quel trauma, non si può contrarre la malattia, né si percepisce dolore, né ci si traumatizza in una caduta o altro.
Il nostro corpo è governato da leggi biologiche, le quali determinano il nostro “funzionamento” in base a come “viviamo” gli eventi che accadono nella nostra vita, il “terreno” cambia quindi in base al vissuto-risentito di ogni singolo individuo.

Come agisce la Bioanalogia?

Si legge il sintomo in base alla legge del principio bioanalogica e si lavora in base alla risonanza del soggetto per far emergere la coscienza. Quando la coscienza illumina le situazioni di sopravvivenza nelle quali siamo immersi, ecco che il dolore, la sofferenza o la malattia non hanno più ragione di esistere.
In una nuova Back School non può più bastare una terapia che coinvolga soltanto il corpo fisico, senza considerare il coinvolgimento degli altri “corpi sottili”.
Gli studi della medicina quantistica stanno rivoluzionando il mondo medico e terapeutico, noi che lavoriamo con una scuola della schiena unica in termini di approccio personalizzato e apertura nei confronti di ogni metodo valido, non possiamo
rimanere indietro.
Impariamo a leggere le analogie del corpo, esso è custode della verità e non mente mai!

Il 18 e 19 febbraio 2023, affronteremo “La colonna vertebrale dal punto di vista Bioanalogico”, disponiamoci ad ampliare il nostro sguardo ed il nostro approccio con gli allievi che si rivolgono a noi per il mal di schiena.
Il corso è riservato a chinesiologi, fisioterapisti, medici, osteopati.

Vi aspetto!
Isabella

Date del corso

Modalità di pagamento

Termini e condizioni

Per informazioni più dettagliate telefonare alla segreteria della Back School n. 02/6196588,
da lunedì a venerdì dalle ore 9 alle 12,30 e dalle ore 16 alle 20.

La segreteria della Back School (026196588) è aperta da lunedì a venerdì:

dalle 9,00 alle 12,00 e dalle 16,00 alle 19,30.

Per le iscrizioni ai corsi di Formazione compilare il modulo nella sezione specifica.
Chi desidera essere contattato per mal di schiena o urgente necessità può telefonare al n. 340 1061051